Telefoni allo 059 447404

Ortopedia e Fisiatria

Traumatologia in provincia di Modena

Il Dr. Calabrese Marco è uno specialista  che offre una vasta gamma di trattamenti medici per quanto attiene il campo  della medicina. In particolare è specializzato in:
- ortopedia pediatrica;
- cifoscogliosi della pubertà patologie della colonna vertebrale (ernia di scale); 
- patologie articolari (spalla ginocchio anca);
- infiltrazioni articolari con acido ialuronico;
- riabilitazione post operatoria (protesi anca e ginocchio);
- traumatologia sportiva;
- rieducazione motoria geriatrica.

Ortopedia pediatrica

Per quanto attiene il campo dell'ortopedia pediatrica si occupa di trattamenti della cifoscogliosi della pubertà e patologie della colonna vertebrale, in particolar modo di ernia di scale.

Patologie articolari

Il Dr. Calabrese offre visite e trattamenti per la risoluzione di patologie articolari alla spalla, ginocchio e anca, mettendo la propria esperienza nel settore maturata negli anni al servizio dei pazienti.

Infiltrazioni

Nello studio si eseguono trattamenti nel campo delle infiltrazioni articolari che vengono effettuate con  acido ialuronico, che è in  grado di fornire benefici evidenti per la salute delle articolazioni.
Traumatologo chirurgo ortopedico medico di controllo, uomo di mezza età paziente per determinare lesioni

Riabilitazioni

Si effettuano trattamenti di riabilitazione post operatoria  in caso di protesi all'anca e al ginocchio, fornendo un supporto costante e professionale per il recupero delle funzionalità motorie e del normale movimento.

Traumatologia sportiva

Lo studio offre inoltre trattamenti per coloro che hanno subito traumi di vario genere di carattere sportivo, garantendo una valutazione accurata delle condizioni del paziente e proponendo la soluzione migliore per la risoluzione delle patologie.

Rieducazione motoria geriatrica

Si offrono interventi specialistici e trattamenti per quanto attiene la rieducazione motoria a livello geriatrico, fornendo un supporto valido ed efficace per la risoluzione delle problematica anche per i più piccoli garantendo una corretta motorietà.

Per fissare un appuntamento contatti il numero 059 239274 |  059 447404

Share by: